La concessionaria FIAT più longeva della provincia Granda

La concessionaria Ellero s.r.l. viene fondata nel 1953 e da allora, per ben due generazioni è stata da sempre in continua evoluzione ed espansione.
Dalla sede storica di Mondovì infatti, ora conta altre cinque succursali in tutta la provincia. A Mondovi in via Torino la sede JEEP, a CEVA in regione S.Bernardino per la zona della Val Tanaro, a FOSSANO in via Nicola Sasso e dal mese di giugno ha rilevato la storica sede dell’AUTOACAS a SALUZZO in via Circonvallazione.

Infine dal 2015 siamo Concessionari Ufficiali in provincia di Cuneo per i marchi ABARTH e JEEP.
Tutte le strutture si occupano della vendita di vetture nuove, usate, km0 ed aziendali.

Ellero offre alla clientela esperienza, competenza e professionalità maturate nel tempo.
I collaboratori, cresciuti con l’azienda, compongono un’organizzazione capace, dinamica, seria ed improntata a soddisfare appieno le esigenze del cliente. E’ per questo che i nostri clienti possono contare su PERSONE in grado di consigliarli e seguirli, prima, durante e dopo l’acquisto.
Ellero punta soprattutto al mantenimento dei rapporti con il cliente, lo dimostra il fatto che al nostro interno disponiamo di officine capaci, di un centro revisioni, di un magazzino ricambi, di una carrozzeria e di un back office, tutti in grado di risolvere immediatamente ogni problematica. Disponiamo inoltre di vetture e mezzi di cortesia che mettiamo a disposizione del cliente gratuitamente.
I nostri clienti percepiscono sempre che acquistare da noi non è solo una questione di prezzo, ma di affidabilità e serietà.

ELLERO LA TUA CONCESSIONARIA UFFICIALE DEL CUNEESE